Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione, Il Colore delle Magnolie, serie TV creata da Sheryl J. Anderson e Dan Paulson.
Nel cast troviamo JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Maddie Townsend, Brooke Elliott che sarà Dana Sue Sullivan, Heather Headley nei panni di Helen Decatur, Chris Klein nel ruolo di Bill Townsend, Jamie Lynn Spears che interpreta Noreen Fitzgibbons, Justin Bruening che ha il ruolo di Cal Maddox, Carson Rowland che interpreta Tyler Townsend, Logan Allen nei panni di Kyle Townsend, Anneliese Judge che è Annie Sullivan, Brandon Quinn nel ruolo di Ronnie Sullivan e Dion Johnstone che sarà Erik Whitley.
Nella seconda stagione Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi è a bordo della macchina, ma quella è solo una delle tante sorprese che emergono dalla Serata del Ballo del liceo e che modificano i rapporti esistenti tra tutti gli abitanti. Delle amicizie affrontano una crisi, dei vecchi amori finiscono e iniziano nuove relazioni. Dei segreti a lungo nascosti mettono a rischio lavori, le vite cambiano e le dinamiche legate al potere a Serenity subiscono uno spostamento.