Durante una recente intervista rilasciata a Collider, Orlando Bloom è tornato a parlare della tanto attesa serie TV de Il Signore degli Anelli.
L’attore, interprete di Legolas nella trilogia di Peter Jackson, ha anticipato che lo show sarà molto diverso dai film:
“Ho un accordo di produzione first-look con Amazon, e sto lavorando a vari progetti con loro. Lavoro a stretto contatto con un produttore che sta anche seguendo Il Signore degli Anelli, anzi è proprio sul set in questo periodo. Avevo una serie di domande da fargli, ma a un certo punto mi sono detto: sai cosa? Non mi serve sapere nulla. So che non sarà un remake, non è basato sulla Compagnia dell’Anello o su altri libri, quindi penso che da quel punto di vista potrebbe essere una serie davvero, davvero interessante. Ricordo che quando eravamo sul set con Peter Jackson e ci dicevamo: ‘Riesci a immaginare quando faranno un remake di questi film?’ Ed eccoci qui, 20 anni dopo. Ma non è un remake del Signore degli Anelli: il titolo in realtà rappresenta un mondo. Se fosse stato un remake, dovrebbe riproporci Hobbiville e ripetere ciò che già sappiamo. Questo sarà qualcosa di molto diverso, e penso che sia una cosa positiva. Sarà interessante. Sarò un grande fan, ne sono certo. Mangerò popcorn mentre vedrò la serie in streaming”.
Vi ricordiamo che nel cast della serie troveremo Robert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.