In questi ultimi giorni vi avevamo informato riguardo la pioggia di critiche che aveva sommerso la serie tv Iron Fist. I giornalisti che avevano assistito all’anteprima delle prime sei puntate della stagione, non avevano di certo graziato la nuova serie targata Netflix.
A tal proposito è intervenuto il protagonista Finn Jones che, durante un’intervista rilasciata a Metro, ha spiegato perché i fan non dovrebbero essere preoccupati da queste recensioni negative:
“Ci sono numerosi fattori. Quello che dirò è che questi show non sono realizzati pensando ai critici, sono fatti innanzitutto per i fan. Penso inoltre che alcune delle recensioni che abbiamo visto stessero guardando lo show con un approccio molto specifico e ritengo che quando il mondo di Marvel Netflix e i fan dei fumetti vedono le puntate lo facciano semplicemente con l’idea di apprezzare uno show sui supereroi, e apprezzano realmente quello che vedono”.
L’attore ha poi concluso:
“Penso che sia uno show fantastico che è davvero divertente e ritengo che sia senza dubbio all’altezza delle altre serie dedicate agli altri Defenders”.