Kidding: cancellata la serie con protagonista Jim Carrey

Showtime ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Kidding, serie TV diretta da Michel Gondry con protagonista Jim Carrey.

Ecco il comunicato rilasciato dal network:

“Dopo due stagioni, Kidding ha concluso il suo percorso in Showtime. Siamo molto fieri di aver trasmesso questa serie fantasiosa, acclamata dalla critica e gratificante, e vogliamo ringraziare Jim Carrey, Dave Holstein, Michael Aguilar, Michel Gondry e gli interi cast e troupe per il loro brillante e infaticabile lavoro”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Lo show segue le vicende di Jeff, un’icona della TV dei bambini nota come Mr. Pickles. La figura di Jeff come faro della gentilezza e della saggezza nell’immaginario del bambino americano medio viene minacciata quando inizia a perdere la ragione a causa dell’implosione della sua famiglia. Jeff si rende conto che non c’è fiaba, pupazzo o storiella che lo aiuteranno a districarsi in questa crisi, che procede molto più velocemente del previsto. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta il lento declino della sua sanità mentale in maniera tanto divertente quanto straziante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.