Era il 1995 quando uscì nelle sale cinematografiche Bad Boys con Martin Lawrence e Will Smith. La prima pellicola fu presto seguita da una seconda nel 2005. La notizia dell’arrivo di una serie TV spin-off dei film ha fatto scalpore e finalmente si conosce il titolo: L.A.’s Finest. La notizia arriva direttamente dall’emittente televisiva NBC.
La serie, con Gabrielle Union e Jessica Alba, vedrà la Union rivestire i panni di Syd Burnett, la sorella del detective Marcus (che nelle due pellicole cinematografiche era interpretato da Martin Lawrence). Syd sarà affiancata da una nuova collega, l’agente di polizia Nancy McKenna (interpretata da Jessica Alba).
Di seguito un’anticipazione rilasciata direttamente dalla NBC:
“Lo spirito libero ex agente della DEA, Burnett, ha un nuovo inizio nel suo nuovo lavoro come detective della polizia di Los Angeles. Diventa collega di Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di guardare la libertà di Syd con un’enorme invidia. Questi due hanno stili di vita e approcci totalmente differenti, ma entrambi sono al vertice dei loro campi in questa avventura ricca di azione.”
Sembrerebbe, inoltre, che sia in cantiere anche la progettazione per un terzo film, Bad Boys for Life. Il progetto, la cui produzione è prevista per agosto, vedrà il magico due Smith-Lawrence e alla regia Adil El Arbi e Bilall Fallah.