Sono approdati online i primi video che ci mostrano il set fiorentino della terza stagione de La Casa di Carta, serie TV di casa Netflix ideata da Álex Pina.
Dai video sottostanti è possibile dare una prima occhiata ad Alvaro Morte e Pedro Alonso, gli interpreti de Il Professore e di Berlino.
voi non avete idea di quanta gente per la casa de papel a Firenze oggi .. si intravedono il prof e berlino che salgono in macchina pic.twitter.com/2vD60KiFlN
— Camille🐈 (@eeleutheriaa) January 4, 2019
Per chi non conoscesse lo show, ecco di seguito una breve sinossi della serie:
Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid e stampare 2,4 miliardi di euro (nella serie, tradotta dallo spagnolo, si parla di 2400 milioni). La selezione è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della loro condizione sociale: si tratta infatti di individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”. A ciascun componente della banda viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo, più Il Professore. Le identità di ognuno devono rimanere segrete ed è proibito instaurare relazioni personali o sentimentali. I protagonisti si nascondono per cinque mesi in una tenuta nelle campagne di Toledo per prepararsi adeguatamente facendo tutte le simulazioni necessarie. Durante lo svolgimento della storia sorgono divergenze tra gli otto rapinatori e il rischio di compromettere l’intera operazione aleggia costantemente.