La CBS ha rinnovato ufficialmente tre delle serie del franchise NCIS: lo show originale e gli spin-off Hawai’i e Los Angeles.
Ecco quanto dichiarato in merito da Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment:
“NCIS, una delle serie più popolari e longeve al mondo, e la favorita dei fan Los Angeles hanno avuto un enorme successo nella programmazione della CBS per anni. Con la forte aggiunta di Hawai’i, siamo riusciti a espandere la forza di questo incredibile franchise nella nostra programmazione. Non potremmo essere più entusiasti nell’avere tutti i tre cast di talento e i team creativi ritornare per proporre ancora più storie coinvolgenti agli spettatori negli Stati Uniti e intorno al mondo”.
NCIS rimane la serie più vista sul network con 11.11 milioni di spettatori sintonizzati sugli episodi, registrando un +149% nei dati di ascolto della stagione precedente nello slot delle 21 nella serata del lunedì.
NCIS: Hawai’i sta ottenendo una media di 8.29 milioni di spettatori nello slot del lunedì alle 22, aumentando i dati di ascolto del +26%. NCIS: Los Angeles, invece, ha raggiunto quota 7.27 milioni di spettatori.