Dopo aver rilasciato la data d’uscita ufficiale de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“, prevista per febbraio 2018, la produzione ha deciso di pubblicare online la descrizione dei personaggi che andranno a comporre la serie targata The CW e sviluppata da Netflix.
-
Sabrina Spellman: Sabrina è una giovane donna emancipata, mezza umana e mezza strega, che cerca di conciliare la propria natura divisa. Si trova all’inizio della propria formazione come strega, e nel frattempo cerca di mantenere una parvenza di vita normale alla Baxter High. Sabrina è intelligente, compassionevole, e coraggiosa fino a sfiorare l’incoscienza. Molto spesso sfida le regole della magia. È leale nei confronti della sua famiglia e degli amici, e sta vivendo una storia d’amore con il suo compagno di classe Harvey Kinkle. Sabrina è tutto ciò che rimane tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.
-
Hilda Spellman: Hilda è la più gentile delle sorelle Spellman che stanno crescendo Sabrina, anche se questo aspetto nasconde un lato più duro. Lei è una guaritrice, che fa pozioni, molto gentile finché non si cerca di prevalicarla. Entrambe le sorelle lavorano presso un’agenzia funebre locale, nascondendo il loro lato stregonesco a casa, dove insegnano gli incantesimi a Sabrina.
-
Zelda Spellman: Zelda è la più dura delle sorelle, ma al tempo stesso la sua aria dura potrebbe nascondere un lato più materno. A differenza di Hilda, si vanta di non aver mai conosciuto l’amore, e che la devozione al signore oscuro le basta. Per questo motivo le persone che vogliono una pozione d’amore vanno da Hilda, e quelle che vogliono fare un dispetto vanno da Zelda.
-
Ambrose Spellman: Ambrose è il cugino di Sabrina, ed è uno stregone. È spiritoso, malizioso e pansessuale, e adora essere una strega. È intrappolato nella casa funeraria a causa di un incantesimo di prigionia, e vive nell’attico aiutando Sabrina nelle sue avventure.
Ecco la sinossi da cui prenderà spunto la serie:
Sabrina, la giovane strega protagonista di popolarissimi show televisivi, torna a stupire in una fulminante rilettura adulta in chiave horror, dal sapore ispirato all’opera di Lovecraft Sabrina Spellman cerca di vivere una vita all’apparenza normale con le zie Hilda e Zelda, il cugino Ambrose e il gatto Salem. Ma una strega come Sabrina non può sperare di proteggersi dall’orrore come se questo non esistesse… perché lei stessa, volente o nolente, ne fa parte!