Durante una recente intervista rilasciata a TVLine, Brandon Routh, interprete di Ray Palmer (Atom) in Legends of Tomorrow, ha commentato il sul addio alla serie.
Ecco quanto dichiarato:
“Ho potuto vedere il primo montaggio ed è forse la cosa migliore che io abbia mai fatto, ironicamente. Gli ultimi due episodi, penso, sono i migliori che abbia realizzato la serie. Le scene in stile commedia romantica che io e Courtney abbiamo girato per l’episodio in cui Ray e Nora si sposano sono state così divertenti e avevano un’energia grandiosa, e ciò che deriva dai rapporti e dalle emozioni del nostro ultimo episodio è qualcosa di veramente potente.”
Routh ha svelato di non esser riuscito a trattenere le lacrime:
“Ha in pratica detto a tutti che lui e Nora lasceranno la nave, a tutti tranne che a Nate. E trova difficile riuscire a dirglielo, anche se tutti cercano di farli parlare. Invece di farlo continua a occuparsi della missione non trovando questo anello che devono rintracciare, e poi Nate decide di trasformare tutto in un addio al celibato che permette a Ray di trascorrere del tempo con il suo amico prima di andarsene”.