Magnum P.I.: la CBS ordina il pilot della serie

Dopo i numerosi rumors al riguardo, la CBS ha ufficialmente ordinato il pilot di Magnum P.I., reboot della nota serie TV degli anni ottanta con protagonista Tom Selleck.

Stando a quanto rilasciato pochi mesi fa, il progetto in questione porterebbe le firme di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim entrambi produttori di The Blacklist.

Per chiunque non conoscesse la serie, ecco di seguito la trama ufficiale:

Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina decorato nella guerra del Vietnam dove combatté prima con i Navy SEAL e poi con il servizio segreto della marina, cosa che gli sarà utile in molte delle sue indagini (vedi i rapporti con il suo grande amico Mac Reynolds), congedandosi dopo una decina d’anni di servizio. Nella vita civile ha intrapreso l’attività di investigatore privato (da cui il “P.I.”, sigla del termine inglese Private Investigations, che lui preferisce di gran lunga a quello di detective. Magnum vive nella dépendance di una lussuosa villa in riva al mare sull’isola hawaiiana di Oahu su invito del padrone di casa, l’eccentrico scrittore di gialli Robin Masters (personaggio che non appare mai integralmente nella serie), la cui ospitalità è ricambiata con l’attività di responsabile della sicurezza che Magnum fornisce alla proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.