Modern Family: Christopher Lloyd ci anticipa la morte di un importante personaggio

Durante una recente intervista, Christopher Lloyd, co-creatore di Modern Family, serie TV che farà il suo ritorno sul piccolo schermo il prossimo 26 settembre, ha voluto anticiparci la dipartita di un importante personaggio della serie.

Ecco quanto rivelato:

“In questa stagione trattiamo degli eventi che cambiano la vita. Ci rapporteremo con una morte, che di certo è un argomento che le famiglie si ritrovano a dover affrontare, e non è facile farlo in televisione, perché si tratta di un tema pesante. Ma allo stesso tempo, per una famiglia sarebbe inusuale non affrontare una cosa del genere.”

Lloyd non ha ovviamente rivelato il nome del personaggio in questione. Ciò che sappiamo è che si tratterà di una figura di spicco la cui scomparsa avrà ripercussioni per i successivi episodi.

Vi ricordiamo che nel cast dello show targato ABC troveremo: Ed O’Neill, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Ariel Winter, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons e Jeremy Maguire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.