Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, miniserie creata da Ryan Murphy e Ian Brennan con protagonista Evan Peters.
La serie è stata concepita come un’antologia, e Netflix ha ordinato altre due stagioni che seguiranno la storia di “altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società”.
Lo show analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.
Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer (Evan Peters) ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto del razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.