Purtroppo capita sempre più spesso che quella che nasce come una serie TV o una vera e propria opera cinematografica possa tramutarsi in una realtà davvero atroce. Nella giornata di ieri, infatti, un membro della produzione di Narcos, serie TV targata Netflix, è stato brutalmente assassinato mentre si trovava in Messico per fare un sopralluogo per le future location della prossima stagione della serie.
Carlos Munoz Portal, è questo il nome dell’uomo, è stato ritrovato dentro il bagagliaio della sua macchina con il corpo crivellato di colpi. Ecco le parole dell portavoce della procura locale, Claudio Barrera:
“Visto che la zona era poco abitata per ora non abbiamo testimoni. Forse i responsabili hanno ipotizzato che stesse raccogliendo informazioni su di loro ed hanno seguito la sua auto e compiuto l’atroce crimine.”
Munoz era addentro al mondo dello spettacolo da diversi anni, basti pensare al suo coinvolgimento in grossi blockbuster come “Fast & Furious – Solo parti originali” e il film di James Bond “Spectre“.