La notizia della produzione di un’ultima stagione di New Girl ha letteralmente riscosso enorme entusiasmo tra il pubblico. La produttrice, Elizabeth Meriwether, è riuscita a persuadere i dirigenti di Fox USA e a regalare un gran finale di successo alla serie.
Avevamo lasciato, con l’ultimo episodio della sesta stagione, una Jess perdutamente innamorata del suo ex Nick. Restia a confessare i suoi sentimenti, Jess stava pensando di abbandonare il loft. Aly era intenta ad aiutare Winston in un’importante ricerca. Cece e Schmidt avevano fatto una grande e bellissima scoperta: l’attesa di un bimbo.
Diverse notizie sono state rese note riguardo l’ ultima stagione. Sappiamo che la bellissima Cece aveva aperto un’agenzia di modelli. Nella settima stagione la sua carriera la trascinerà in un turbine di lavoro, facendole sottrarre del tempo al suo nuovo importantissimo incarico di mamma. Toccherà a Schimdt l’incarico tutt’altro che semplice di badare alla piccola Ruth mentre Cece è impegnata.
Zooey Deschanel, intervistata da FOX, ha confermato le anticipazioni già note e ha fatto riferimento all’entrata della piccola Ruth nella serie. La bimba, infatti, sarà al centro di molte storie nella settima stagione. La Deschanel si è inoltre dichiarata molto soddisfatta e contenta del successo riscosso dalla serie e del team con cui ha lavorato. Il suo bilancio per la prossima stagione è decisamente positivo.
Le ultime notizie annunciano che la settima stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 10 aprile in otto episodi. Ancora nulla si sa, tuttavia, delle date in cui la serie verrà diffusa in Italia.
Otto episodi saranno troppo pochi per dire addio agli amati coinquilini del loft?