Nine Perfect Strangers: la serie con Nicole Kidman sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video

È stato annunciato che Nine Perfect Strangers, serie TV con protagonista Nicole Kidman, arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video.

La serie, tratta dal romanzo di Liane Moriarty, racconta la storia di quello che accade ai clienti di un resort lussuoso che sperano di vivere un’esperienza unica in grado di eliminare lo stress e trasformare le loro esistenze. La struttura gestita da Masha (Kidman) propone però delle tecniche innovative e dalle conseguenze sorprendenti e pericolose, addirittura potenzialmente mortali.

Nel cast dello show, sviluppato da David E.Kelley, troveremo anche Melissa McCarthyMichael ShannonBobby CannavaleRegina HallLuke EvansManny JacintoTiffany BooneMelvin GreggGrace Van PattenSamara Weaving e Manny Jacinto.

Ecco quanto dichiarato da Nicole Kidman in merito all’annuncio:

“Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”

Jennifer Salke, Head di Amazon Studios, ha poi aggiunto:

“Che dream team! Nicole, Bruna e David hanno tutti grande esperienza nel produrre storie di alto livello, complesse e avvincenti e incentrate su donne forti. Sono emozionata che i clienti di Amazon Prime Video possano vedere questa nuova incredibile serie. Siamo contenti di lavorare con Made Up Stories, Blossom Films e Endeavor Content per portare Nine Perfect Strangersai client Prime di tutto il mondo, so che lo adoreranno”.

La serie arriverà su Prime Video il 18 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.