Showtime ha cancellato ufficialmente, dopo una stagione, On Becoming a God in Central Florida, serie TV con protagonista Kirsten Dunst.
Ecco quanto dichiarato dal network in merito alla cancellazione:
“L’anno scorso, Showtime ha rinnovato On Becoming A God in Central Florida, ma sfortunatamente, a causa della pandemia, non siamo stati in grado di andare avanti con la produzione della nuova stagione. La pandemia ha continuato a condizionare la programmazione, e sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per riunire il cast e la troupe per una seconda stagione, ciò è diventato insostenibile. È con grande rammarico che stiamo riconoscendo che On Becoming a God non tornerà.
Estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla star e produttrice esecutiv Kirsten Dunst, ai creatori Robert Funke e Matt Lusky, allo showrunner Esta Spalding e ai loro colleghi produttori esecutivi George Clooney, Grant Heslov e Charlie McDowell, al cast e alla troupe fantastici e ai nostri partner di Sony Pictures Television”.
Lo show è ambientato negli anni ’90 e la protagonista è Krystal Gill (Dunst), una donna che lavora in un parco acquatico e ha un salario molto basso, riuscendo però a ideare un modo per fare carriera nella Founders American Merchandise.