HBO Max ha messo ufficialmente in cantiere la serie TV Peacemaker, spin-off del tanto atteso remake di Suicide Squad.
Come se non bastasse, la major avrebbe scelto James Gunn, già regista della pellicola sopra citata, per dirigere la serie.
I'm over-the-moon excited to be working on #PEACEMAKER with my pals @JohnCena & #TheSuicideSquad producer Peter Safran on this new @hbomax original series from @warnerbrostv @DCComics pic.twitter.com/EsAkOVXB44
— James Gunn (@JamesGunn) September 23, 2020
Ecco quanto dichiarato in merito da Gunn:
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.
John Cena, interprete di Peacemaker, ha commentato:
“Ho già detto che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di ‘The Suicide Squad’ e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per ‘Peacemaker’. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.
Vi ricordiamo che The Suicide Squad: Missione Suicida (di James Gunn) arriverà nelle nostre sale il 6 agosto 2021.