Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy sono entrati a far parte del cast di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, serie TV tratta dalla saga letteraria di Rick Riordan.
Copeland avrà il ruolo di Ares, il dio della guerra. Il personaggio viene descritto come “bello, ma in modo malvagio, e arrogante nonostante non sia il più intelligente del gruppo. Ama il conflitto e si comporta causando caos ovunque vada”.
Cryer (Silicon Valley, Shameless) vestirà i panni di Echidna, la Madre dei Mostri. Il personaggio viene descritto come “pericoloso, in grado di intimidire e stranamente materna. Apprezza l’obiettivo di mettere alla prova gli eroi e testerà la fede di Percy negli dei”.
Kennedy interpreterà invece Medusa, che ha subito un torto da parte degli dei ed è molto arrabbiata. Medusa vive in isolamento fino a quando dei viaggiatori arrivano nel suo emporio e accoglie alcuni di loro in modo positivo, mentre considera gli altri una minaccia.
Nel cast troveremo anche Walker Scobell (Percy), Aryan Simhadri (Grover), Leah Sava Jeffries (Annabeth), Megan Mullally (Alecto), Virginia Kull (Sally Jackson), Glynn Turman (Chirone), Timm Sharp (Gabe Ugliano) e Jason Mantzoukas (Dioniso).
La serie è stata scritta da Riordan e Jon Steinberg e diretta da James Bobin. Restiamo in attesa di conoscernela data d’uscita.