Sarah Drew si cimenterà in un nuovo progetto che la vedrà come protagonista: il reboot di Cagney & Lacey.
Sarah Drew, dopo aver confermato il suo addio a Grey’s Anatomy alla fine della quattordicesima stagione, è stata ingaggiata dalla CBS nella realizzazione del reboot della serie Cagney & Lacey.
Ad affiancare la Drew, nel cast, ci sarà Michelle Hurd, attrice nota soprattutto per aver recitato in Blindspot. Nella serie, l’attrice vestiva i panni di Shepherd, una donna senza scrupoli, pronta a sacrificare ogni cosa per raggiungere i suoi obiettivi rivoluzionari.
La nuova serie, Cagney & Lacey, è meglio nota in Italia come New York New York. Si tratta di un poliziesco scritto da Bridget Carpenter e diretto da Rosemary Rodriguez. Nella serie, Sarah Drew vestirà i panni dell’agente Cagney, mentre la collega Michelle Hurt sarà la sua partner Lacey.
L’addio della star a Grey’s Anatomy ha lasciato scontenti molti dei suoi fan. Le colpe, per il licenziamento dell’attrice e della collega Jessica Capshaw, sono ricadute su Ellen Pompeo .
Il team di Grey’s Anatomy, secondo una notizia riportata da Deadline, sta lavorando per permettere alla Drew di poter lavorare alle ultime puntate della serie e al pilot di Cagney & Lacey.