Sex Education: Jason Isaacs si unisce al cast della terza stagione

Jason Isaacs è entrato ufficialmente a far parte del cast della terza stagione di Sex Education, serie TV ideata da Laurie Nunn con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson.

Isaacs avrà la parte di Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistai Petrie), con cui va a vivere dopo la separazione dalla moglie.

Vi ricordiamo che le riprese dei nuovi episodi sono ricominciate ad inizio settembre. Il debutto della terza stagione è prevista per il 2021.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

La serie parla di Otis, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La vita di Otis è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.
Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.
Di seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il “terapista sessuale” degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del liceo Moordale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.