Qualche giorno fa è stato comunicato che Star Trek: Discovery non andrà più in onda su Netflix ma su Paramount+.
Oggi è arrivata la notizia che in Italia, a partire da domani 26 novembre, la quarta stagione di Star Trek: Discovery andrà in onda su PlutoTV, la nuova piattaforma streaming gratuita (con pubblicità) di proprietà di ViacomCBS.
Ecco il comunicato:
Anche noi amiamo questa serie. Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto e oggi abbiamo una grande notizia per voi.
Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi.
Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita.
Nel cast troviamo Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Paul Stamets (Anthony Rapp) e Sylvia Tilly (Mary Wiseman).
Ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:
La stagione 4 di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.