Stargirl: cancellata la serie dopo tre stagione

The CW ha cancellato ufficialmente, dopo tre stagioni, Stargirl, serie TV creata da Geoff Johns con protagonista Brec Bassinger.

Ecco quanto dichiarato in merito da Johns:

“Stargirl ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per molti motivi. Con tutti i cambiamenti in corso nel network, eravamo consapevoli che ci fosse la possibilità di un’ultima stagione, quindi l’abbiamo scritto pensandoci e offrendo ciò che credo sia la migliore stagione di Stargirl realizzata fino a questo punto, con una chiusura creativa completa. Il cast e la troupe sono straordinari, e mi piacerebbe ringraziarli per avermi aiutato a portare in vita questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile – con grazia, forza e umorismo – superando le mie più folli aspettative. Sono grato nei confronti di WBTV e The CW per averci dato una casa per raccontare questa storia e onorare la mia amata sorella, e sono incredibilmente grato nei confronti della stampa e dei fan che ci hanno sempre sostenuto per tre fantastiche stagioni. La maggior parte della serie non arriva a questo punto. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e dalla comunità di fan che ha costruito”.

La Bassinger ha poi aggiunto:

“Poter interpretare Stargirl ed essere una parte del DC Universe è stato il più grande degli onori e sono così grata per ogni momento. Vorrei ringraziare il nostro leader senza paura Geoff Johns, insieme a WBTV, The CW, il cast e la troupe di Stargirl e, ovviamente, i fan. Grazie. Questo show vivrà per sempre nel mio cuore”.

Nel cast troviamo anche Joel McHale, Henry ThomasLou Ferrigno Jr.Meg DeLacyAmy SmartAnjelika WashingtonYvette MonrealChristopher James BakerJake Austin WalkerJim GaffiganTim Gabriel e John Wesley Shipp.

I nuovi episodi andranno in onda il mercoledì sugli schermi americani fino al 7 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.