The CW ha rinnovato ufficialmente, per una terza e seconda stagione, le serie Stargirl e Kung Fu.
Ecco quanto dichiarato in merito da Mark Pedowitz, responsabile del network:
“Siamo incredibilmente orgogliosi di continuare a condividere le storie di Nicky Shen e Courtney Whitmore, due giovani donne forti, potenti al centro di questa nuova generazione di show di successo per The CW. Entrambi gli show hanno degli incredibili talenti coinvolti dietro e davanti la macchina da presa, e Kung Fu e Stargirl non solo hanno regalato ai fan delle incredibili scene d’azione e momenti eroici, ma sono entrambi in grado di colpire emotivamente l’animo degli spettatori mentre si immergono nelle dinamiche legate alle famiglie e ai rapporti personali, e siamo così eccitati nel scoprire cosa accadrà prossimamente”.
Ricordiamo che la serie dedicata all’eroina di casa DC tornerà sul piccolo schermo con la seconda stagione il 10 agosto.
La serie segue la storia di Courtney Whitmore/Stargirl che insieme ad un giovane gruppo di supereroi tenterà di fermare gli storici villain del passato.
Kung Fu, invece, reboot al femminile con protagonista Olivia Liang, ha fatto il suo debutto lo scorso 7 aprile.
La serie segue la storia di Nicky (Liang), una giovane donna di origini asiatiche-americane alle prese con una crisi che la porta a lasciare gli studi e ad intraprendere un viaggio presso un monastero in Cina. Quando ritorna a San Francisco, Nicky trova la città dominata dal crimine e della corruzione, e i suoi genitori Jin (Tzi Ma) e Mei-Li (Kheng Hua-Tan) alle prese con una potente Triade.