Stranger Things: in sviluppo lo spin-off della serie

Matt e Ross Duffer, creatori della popolare serie TV Stranger Things, hanno svelato che il tanto discusso spin-off è già in sviluppo.

I due hanno dichiarato che stanno sviluppando lo spin-off in contemporanea con la qunta ed ultima stagione dello show originale.

I fratelli Duffer hanno poi aggiunto:

“Il motivo per cui non abbiamo fatto nulla finora è solo perché serve tempo e rischiare di non sbagliare. È qualcosa che vorrei fare indipendentemente dal fatto che sia correlato a Stranger Things o meno. Anche se togliessimo il titolo di Stranger Things, ne sarei comunque entusiasta. Ovviamente non sarà così, ma sarà diverso da quello che tutti si aspettano, incluso Netflix”.

Vi ricordiamo che il secondo volume della quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix l’1 luglio.

Ecco la sinossi ufficiale nei nuovi episodi:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Nel cast della serie troviamo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), Maya Thurman-Hawke (Robin), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.