La HBO ha rinnovato ufficialmente, per una quarta stagione, Succession, serie TV creata da Jesse Armstrong e prodotta da Adam McKay e Will Ferrell.
Nel cast della serie troviamo Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfayden, Hiam Abbas, Alexander Skarsgård e Adrien Brody.
Durante una recente intervista, Cox aveva parlato della fine dello show:
“Direi forse altre due stagioni e poi penso che si potrà concludere. Ma dipende e potrebbe essercene solamente un’altra. Dipende da cosa sentono gli autori. So che hanno un finale. Non ci hanno detto i dettagli, ma c’è già. Quindi è proprio il modo in cui arriveranno a quel finale, sia che ci vogliano una o due stagioni. Penso che sarà difficile lasciare andare la serie così presto. Penso che abbia bisogno di un altro paio di stagioni prima che arrivi davvero al culmine. Questa è la mia sensazione. Poiché sta diventando una serie iconica, penso che i fan vorranno altre due stagioni, ma potrebbero riceverne solo una”.
La serie segue la storia della famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i quattro figli che lui ha avuto da precedenti matrimoni) che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.