La NBC ha cancellato ufficialmente, dopo sei stagioni, Superstore, serie TV con protagonisti America Ferrera e Ben Feldman.
Ecco come Justin Spitzer, Gabe Miller e Jonathan Green, produttori esecutivi della serie, hanno commentato la notizia:
“Siamo grati alla Universal Television e alla NBC per averci permesso di realizzare 113 episodi di uno show di cui siamo molto orgogliosi e per averci dato la possibilità di lavorare con un gruppo di attori, scrittori e troupe così incredibilmente talentuosi. Siamo grati soprattutto ai telespettatori che sono rimasti con noi negli ultimi sei anni (o che ci hanno scoperto da qualche parte lungo la strada). Faremo del nostro meglio per uscire di scena in modo forte e darvi il finale soddisfacente che meritate”.
Di seguito una breve sinossi dello show:
Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.