Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla seconda stagione di The Boys!
Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Aya Cash, interprete di Stormfront nella seconda stagione di The Boys, ha parlato del suo personaggio e di cosa l’ha portata ad accettare il ruolo.
L’attrice ha dichiarato:
“Sapevo nei fumetti che Stormfront era un maschio, aveva passato una parte della giovinezza tra i nazisti e quella era una parte importante del personaggio, e che avrei interpretato un cattivo con la C maiuscola. I miei agenti in realtà mi hanno detto: ‘devi capire se è qualcosa che vuoi fare’.”
La Cash ha poi parlato del suo primo incontro con lo showrunner Eric Kripke:
“Abbiamo avuto un incontro prima del provino. Fondamentalmente ho detto: ‘Farei questo lavoro fintanto che lo showrunner è più intelligente di me’. Ci siamo seduti e abbiamo parlato. Sa di cosa sta parlando. Potevamo avere un dialogo sull’estremismo e sul razzismo e farlo in modo tale da onorare ciò che c’è di vero in questo, ma anche divertirci perché questa è anche una satira. Questo è qualcosa che capovolge le cose.”
Nel cast della serie di casa Amazon troviamo anche Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.