Durante una recente intervista Aya Cash, interprete di Stormfront in The Boys, ha confermato che il suo personaggio non comparirà nella terza stagione della serie creata da Eric Kripke.
Ecco quanto dichiarato:
“Vorrei sapere anche io se tornerà. Ma non per adesso. Sono in un nuovo show della FOX ora, chiamato This Country. Il mio contratto per The Boys era solo per un anno, quindi, chi lo sa? Forse possono usare la CGI per la mia faccia”.
Al termine della seconda stagione, l’attrice aveva detto:
“Ho avuto un’esperienza meravigliosa con The Boys, ma avevo firmato solo per un anno, quindi chi lo sa? Se gli sceneggiatori hanno qualcosa da farmi fare, io ci sarò assolutamente. Penso che la storia di Stormfront sia stata raccontata molto bene, in termini di ciò che è accaduto, ma se mi rivogliono indietro, tornerò tra un secondo”.
Nel cast della serie, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito,Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.