Jeffrey Dean Morgan è ufficialmente in trattative per entrare a far parte del cast di the Boys, serie TV di Amazon Prime Video creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis.
Lo stesso Jeffrey Dean Morgan aveva espresso il desiderio di apparire nella serie The Boys. Per tal motivo è stato chiesto a Kripke se potesse o meno essere presa in considerazione la possibilità.
Ecco quanto risposto dallo showrunner:
“L’ho fatto assolutamente. C’è già un ruolo di cui stiamo già parlando. Ci dobbiamo mettere d’accordo. Perché come sapete lui è in The Walking Dead, quindi ha un’altra casa. Ma abbiamo già parlato di un ruolo e potrebbe essercene anche un altro di cui stiamo parlando. Ma ne stiamo parlando, proprio la scorsa settimana ci siamo letteralmente mandati messaggi avanti e indietro per cercare di capire come farlo entrare nello show. Non credo sia ancora un affare concluso, ma la volontà è lì, e ne stiamo entrambi parlando”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Boys farà il suo debutto il prossimo 4 settembre.