Stando a quanto dichiarato da Eric Kripke, ideatore di The Boys, la serie si concluderà ufficialmente con la quinta stagione.
#TheBoys Season 4 Premiere Week is a good time to announce: Season 5 will be the Final Season! Always my plan, I just had to be cagey till I got the final OK from Vought. Thrilled to bring the story to a gory, epic, moist climax. Watch Season 4 in 2 DAYS, cause the end has begun! pic.twitter.com/3p7Wt4jGA6
— Eric Kripke (@therealKripke) June 11, 2024
Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione:
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del caos. Victoria Neuman è più vicina che mai all’Ufficio Ovale e sotto l’influenza di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi ancora da vivere, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei The Boys. Il resto del team è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per collaborare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi…
Nel cast troveremo Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell, Erin Moriarty, Giancarlo Esposito, Jensen Ackles, Cameron Crovetti, Valorie Curry, Susan Heyward e Jeffrey Dean Morgan.
La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video dal 13 giugno.