Amazon Prime Video ha rinnovato ufficialmente, per una quarta stagione, The Boys, serie TV ideata da Eric Kripke.
Ecco quanto dichiarato in merito da Kripke:
“Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo”.
Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha commentato:
“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla stagione 3 di The Boys, sapevamo che lo show stava continuando a diventare ancora più coraggioso, un elemento notevole considerando il successo della seconda stagione. Questo mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata mondiale e le visualizzazioni del primo weekend ne sono la prova”.
Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell, Erin Moriarty, Giancarlo Esposito e Jensen Ackles.
La terza stagione è tuttora in corso. Ecco la sinossi ufficiale:
È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.