The Continental: Ian McShane potrebbe comparire nella serie spin-off di John Wick

Dopo l’annuncio ufficiale della produzione di “The Continental“, serie TV spin-off della saga “John Wick“, arriva il primo aggiornamento riguardo il personaggio di Winston, interpretato nei due capitoli cinematografici da Ian McShane.

Ecco quanto dichiarato da Carmi Zlotnick, presidente della programmazione Starz, in merito alla possibilità di vedere l’attore nel progetto in questione:

“Ci sono sicuramente delle conversazioni per avere Ian McShane. Il lato incoraggiante è che abbiamo modo di entrare in contatto con lui e con i suoi progetti professionali grazie al nostro coinvolgimento in American Gods.”

Per quanto concerne la serie, invece, sappiamo che il protagonista sarà un personaggio inedito:

“Non sarà un assassino all’inizio. Non voglio rivelare troppo, ma è qualcuno che è nuovo in questo mondo. E la sua storia di origini ha dei collegamenti con questo mondo. La storia verrà narrata nel presente, ma molto di quel che accade sarà basato sugli eventi del passato”.

Questo nuovo progetto, la cui prima stagione dovrebbe esser composta da otto episodi, manterrà lo stesso stile dei film e la narrazione si andrà a collegare parallelamente a quella vista sul grande schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.