In occasione del Comic-Con di San Diego era stata rilasciata la notizia che il villain che Barry Allen dovrà affrontare nella quarta stagione di The Flash non sarà un velocista. A tal proposito si sono espressi i produttori della serie, Todd Helbing ed Andrew Kreisberg, affrontando non solo la questione villain bensì anche quella su Killer Frost.
Riguardo al Pensatore:
“Abbiamo avuto dei villain ‘velocisti’ negli ultimi tre anni, quindi volevamo davvero fare qualcosa di diverso. Quindi quest’anno Flash e il suo team dovranno affrontare Il Pensatore. L’uomo più veloce del mondo si scontrerà con la mente più veloce del mondo. Tendiamo a pensare a The Flash come a un atleta, come un corridore, e buona parte delle stagioni precedenti è stata incentrata sull’allenarsi duramente o sul “Devo correre più velocemente”, ma in questa stagione si troverà davanti a un villain che non può superare in velocità, è qualcuno che deve battere sulla velocità di pensiero. E questo metterà lui, Cisco, Caitlin e qualche altra persona sorprendente nelle condizioni di poter stare un passo avanti al Pensatore.”
In merito a Killer Frost:
“Quello che possiamo dire è che se siete fan di Killer Frost non rimarrete delusi, e non rimarrete delusi neanche se siete fan di Caitlin Snow.”
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la quarta stagione di The Flash approderà sul piccolo schermo il prossimo 10 ottobre.