The Flash: rilasciata la sinossi ufficiale della quarta stagione

In attesa del panel di The CW presente all’ormai prossimo Comic-Con, la nota rete televisiva ha deciso di accontentare i fan pubblicando anticipatamente la sinossi ufficiale della quarta stagione di The Flash, in arrivo sul piccolo schermo il prossimo autunno.

Ecco la sinossi ufficiale:

Imbattersi in una versione di te malvagia che è un residuo temporale è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente ciò che Barry Allen (aka The Flash) ha fatto mentre combatteva per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry ha, però, avuto vita breve dato che una sbilanciata forza della velocità comincia a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per uno scopo più grande. Con l’uomo più veloce del mondo ora intrappolato all’interno di una energia extra-dimensionale, un pericolo sconosciuto è in agguato nell’ombra, e toccherà al Team Flash liberare Barry dal suo proprio inferno personale.

Ovviamente questa non è che una goccia in mezzo al mare dal momento che, le notizie più succulente, verranno rilasciate proprio durante il famoso evento di San Diego.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.