The Handmaid’s Tale: rinnovata la serie per una sesta ed ultima stagione

Hulu ha rinnovato ufficialmente, per una sesta ed ultima stagione, The Handmaid’s Tale, serie TV ideata da Bruce Miller.

Ecco quanto dichiarato in merito da Miller:

“È stato un vero onore raccontare la storia del romanzo rivoluzionario di Margaret Atwood e del suo mondo agghiacciante, e siamo entusiasti di offrire agli spettatori una sesta e ultima stagione. Siamo grati a Hulu e MGM per averci permesso di raccontare questa storia, che purtroppo è rimasta più che mai rilevante per tutta la sua corsa, e siamo sbalorditi dai nostri incredibili fan per il loro incrollabile supporto, e senza i quali non saremmo mai arrivati questo punto”.

Nella quinta stagione, in uscita il 14 settembre, June affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Serena, rimasta vedova, cercherà di migliorare la sua situazione a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di far compiere a Gilead una riforma e far crescere il potere. June, Luke e Moira lottano contro Gilead a distanza mentre continuano la loro missione di salvare e riunirsi con Hannah.

Nel cast troviamo Elisabeth MossBradley WhitfordYvonne StrahovskiMax MinghellaO-T FagbenleSamira WileyAnn DowdMadeline BrewerAmanda Brugel Sam Jaeger.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.