The Mandalorian: Giancarlo Esposito ci parla della seconda stagione della serie

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di The Mandalorian

Durante una recente intervista Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon in The Mandalorian, ha parlato di quella che sarà la seconda stagione della serie targata Disney+.

L’attore ha rivelato di essere pronto a usare la spada darksaber dei mandaloriani:

“Lo sono. Lo sono davvero. Voglio dire che ne ho distrutte alcune e i responsabili degli oggetti di scena hanno detto ‘Wow, ti impegni davvero molto’.”

Ha poi aggiunto:

“Questa stagione sarà davvero grandiosa. La serie è un incredibile space western che ha dei legami con cose che non conosciamo e non vediamo. In origine George Lucas aveva Joseph Campbell come mentore e amico e lui puntava l’attenzione sul potere dei miti e sul percorso dell’eroe. Non è ognuno dei nostri percorsi il percorso dell’eroe? Abbiamo tutti i nostri ostacoli da superare e le nostre visioni nella nostra testa che vogliamo realizzare. Alcuni giorni fa stavo pensando a tutte le cose che non ho fatto nella mia vita. E sarò deluso alla fine se non le avrò realizzate? E il rovescio della medaglia è che ho realizzato molte delle mie visioni e dei miei sogni di ciò che volevo fare e se mancherà qualcosa alla lista di ciò che vorrei fare non sarò sconvolto. Ma molte persone non ne hanno spuntate nemmeno due o tre.”

Nel cast troveremo Nick NolteGina CaranoGiancarlo EspositoEmily SwallowCarl Weathers, Omid AbtahiWerner Herzog e Taika Waititi (doppierà il robot IG-11).

La prima stagione di The Mandalorian sarà disponibile in Italia il prossimo 24 marzo con il lancio di Disney+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.