Nicole Beharie è entrata a far parte del cast della terza stagione di The Morning Show, serie TV con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
L’attrice vestirà i panni di Christina Hunter: una millennial competitiva e carismatica che è anche la nuova conduttrice di The Morning Show. Christina lavora duramente, si divertente con altrettanto impegno e affronta tutto con un’irriverenza animata da un buon senso dell’umorismo.
La nuova stagione avrà come showrunner Charlotte Stoudt. Ecco quanto dichiarato in merito dalla Stoudt:
“Sono eccitata nell’unire le forze con Apple TV+ e The Morning Show. Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è incredibile. Kerry, Mimi e Michael e i team di Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è delizioso e al tempo stesso provocatorio”.
Nel cast troveremo anche Jon Hamm, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin, Marcia Gay Harden, Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.
Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:
Alex Levy conduce The Morning Show, un popolare notiziario che ha eccellenti valutazioni e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense. In seguito al licenziamento per comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler, il suo co-conduttore da quindici anni, lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta. Svilupperà una forte rivalità con la nuova co-conduttrice del Morning Show, che è Bradley Jackson. La nuova arrivata, molto idealista e deontologicamente rigorosa, lavorava per una televisione locale, ed era stata da poco intervistata dalla stessa Alex a causa di una sua intemperanza sul lavoro, ripresa a sua insaputa e divenuta virale.