Toni Collette e Josh Charles sostituiranno Leslie Mann e Tim Robbins nel cast di The Power, serie TV di Amazon diretta da Reed Morano.
Toni Collette vestirà i panni di Margot, il sindaco di Seattle, nonché una politica autentica e genuinamente progressiva che lotta duramente per compiere un cambiamento. La donna ha un tagliente umorismo ed è determinata a lasciare il mondo in una situazione migliore rispetto a quella in cui l’ha trovato. Margot ha inoltre tre figli, tra cui Jos (Aul’i Cravalho), ed è sposata da 20 anni con Rob (John Leguizamo).
Charles interpreterà Dandon, un politico esperto, liberale e democratico, un astuto animale politico che è grandioso a gestire ogni situazione ed è destinato a diventare il prossimo senatore fino a quando emerge il Potere.
La serie sarà ambientata in una versione distopica del nostro mondo in cui le teenager hanno ottenuto il potere di emettere scariche elettriche a proprio piacimento. Gli eventi saranno ambientati a Londra, Seattle, Nigeria ed Europa dell’Est.
Nel cast troveremo anche Eddie Marsan, Ria Zmitrowicz, Toheeb Jimoh, Zrinka Cvitesic, Ana Ularu ed Edwina Findley.