Leonardo DiCaprio, con la sua Appian Way Productions, sta sviluppando, in collaborazione con National Geographic, la serie TV “The Right Stuff“, trasposizione per il piccolo schermo dell’omonimo romanzo di Tom Wolfe.
Il libro racconta l’evoluzione tecnologia americana in ambito aerospaziale narrando, anche, la storia dei piloti americani che hanno provato i primi aerei e razzi divenuti il fondamento del programma spaziale americano, e dei primi astronauti del programma Mercury.
Courteney Monroe, CEO del National Geographic Global Networks, ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare con Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson e la loro società di produzione:
“Avendo già collaborato con Leonardo e con Jennifer della Appian Way su “Before the Flood”, sono entusiasta all’idea di lavorare nuovamente con loro su una serie come questa. La storia ci accompagnerà tra le ambizioni e gli obiettivi di questi astronauti che, negli anni 50, erano a caccia di avventure durante la corsa allo spazio.La storia è perfetta per essere raccontata su National Geographic”.