The Walking Dead: ecco la reazione del cast al ritorno di Lauren Cohan

Dopo il suo tanto discusso abbandono, Lauren Cohan, interprete di Maggie in The Walking Dead, tornerà ufficialmente nella serie.

Ecco quanto dichiarato in merito da Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon:

“È una dei membri ‘originali’ del cast, quindi è bello riaverla. Voglio dire, ci sono così tanti nuovi membri del cast, è bello avere un po’… Non voglio dire di ‘vecchie energie’ perché è ancora una donna giovane, ma per riuscire avere un po’ di quella sensazione di quella squadra originale insieme, perché, voglio dire, questo show è iniziato con la magia, con quel cast originale e con quella squadra originale. Molti membri del team originale ci sono ancora, ma, voglio dire, abbiamo allevato questo bambino, capisci cosa intendo? Quindi è bello per riavere quell’energia sul set”.

Josh McDermitt, interprete di Eugene, ha aggiunto:

“Sono entusiasta di riavere Lauren, sono davvero entusiasta di vedere come la renderanno di nuovo parte integrante della trama, capite cosa intendo? Lei è una di quelle persone che migliorano lo show e, sfortunatamente, ti capita di perdere persone come Andy e Danai, che rendono lo show migliore. Lo show sopravvive comunque anche da solo ma quando possiamo riportare indietro qualcuno come Lauren è incredibile”.

Vi ricordiamo che la decima stagione di The Walking Dead va in onda in America ogni domenica sera sulla AMC. In Italia, invece, viene trasmessa il lunedì su Fox (Sky, canale 112).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.