Nonostante non sia ancora stata rilasciata la prima stagione, Netflix ha rinnovato ufficialmente, per un nuovo ciclo di episodi, The Witcher, serie TV tratta dall’omonima saga videoludica.
La seconda stagione sarà composta da otto episodi e verrà girata nel 2020, con un debutto previsto per il 2021.
Ecco quanto dichiarato in merito da Lauren Schmidt Hissrich, showrunner dello show:
“Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo, di seguito, la descrizione dello show:
Lo strigo Geralt, un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie.
Vi ricordiamo che nel cast troveremo: Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allen nel ruolo di Ciri, Anya Chalotra in quelli di Yennefer, Jodhi May vestirà i panni della regina Calanthe, Therica Wilson-Read sarà Sabrina, Millie Brady interpreterà la principessa Renfri, Adam Levy sarà il druido Mousesack, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist ed infine MyAnna Buring interpreterà Tissaia.
La prima stagione della serie farà il suo debutto il prossimo 20 dicembre.