Dylan Minnette, interprete di Clay in Tredici (13 Reasons Why), si è voluto scusare con i fan italiani per la scena della pasta vista nella seconda stagione della serie Netflix.
L’attore è rimasto parecchio stupito nello scoprire che quanto detto nell’episodio “incriminato” in merito al controllo della cottura della pasta non è affatto un metodo utilizzato in Italia.
Prima di lasciarvi ne approfittiamo per proporvi la sinossi ufficiale della terza stagione:
Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.
I nuovi episodi debutteranno il prossimo 23 agosto.