Durante una recente intervista, Woody Harrelson, produttore di True Detective, nonché protagonista del primo capitolo, ci parla della seconda e terza stagione della serie targata HBO.
Ecco quanto dichiarato:
“È stato fantastico, perché non avevo fatto molta televisione dopo aver partecipato a Cheers. Avevo fatto qualcosa come sette episodi per Will & Grace. Non volevo fare televisione. Ma in effetti non era televisione, era la HBO. Quindi mi sono sentito fortunato. E poi, sapete, sono rimasto deluso dalla seconda stagione, che non era buona come la prima. Ma ora c’è la terza stagione, di cui però ho visto solo i primi quattro episodi perché sono impegnato con il lavoro, ma sono rimasto molto colpito, continuerò a vederla.”
In merito ad un suo possibile ritorno ha poi continuato:
“Non riesco a immaginare una possibile versione in cui torniamo e facciamo un’altra stagione. Sento che abbiamo fatto qualcosa che era grandioso. E l’unica cosa che potrebbe accadere è che le persone ci direbbero: “non volete che questa nuova stagione sia buona come quella che avete fatto prima?”. E non voglio confrontarmi con questo. Ma insomma, lo sa Dio cosa accadrà, anche con la mia carriera. Magari mi prenderanno in un momento in cui sono vulnerabile”.