Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione, Unsolved Mysteries, serie TV creata dai realizzatori originali Cosgrove/Meurer Productions e dalla 21 Laps Entertainment, e prodotta da Terry Dunn Meurer, Shawn Levy e Josh Barry.
Ecco quanto dichiarato in merito da Dunn:
“Il team di produzione di Unsolved Mysteries alla Cosgrove/Meurer Productions non potrebbe essere più entusiasta di sviluppare il terzo volume della nostra serie Netflix di successo. Siamo attualmente in lavorazione su altri intriganti misteri e non vediamo l’ora che i nostri spettatori ci aiutino a risolvere i nuovi casi la prossima estate. Grazie ai nostri fan di Unsolved Mysteries che hanno reso la serie un così grande successo”.
Levy ha poi aggiunto:
“Ci sentiamo entusiasti e privilegiati di girare il terzo volume di Unsolved Mysteries. L’enorme successo dei nostri ultimi due volumi su Netflix ha dimostrato che c’è un amore duraturo e appassionato per questo franchise iconico, e non vediamo l’ora di scavare più a fondo nelle storie che Unsolved Mysteries racconta in modo così unico. 21 Laps è impegnata in storie umanistiche emotive, e poter raccontare altre di queste vere vicende di mistero insieme a Cosgrove/Meurer che hanno prodotto la serie originale, è un sogno che si avvera”.