J. K. Simmons è ufficialmente entrato a far parte del cast del revival di Veronica Mars, serie TV creata da Rob Thomas con protagonista Kristen Bell.
L’attore vestirà i panni di Clyde Prickett, ex criminale con un passato nel racket. Il personaggio in questione viene descritto come molto pericoloso e che possiede un intero gruppo di ex criminali di cui si serve per il lavoro sporco.
Di seguito la sinossi dello show diffusa da Hulu:
A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.
Nel cast della serie troveremo anche: Dawnn Lewis, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Enrico Colantoni e David Starzyk.