Netflix ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Warrior Nun, serie TV creata da Simon Barry tratta dall’omonimo fumetto di Ben Dunn.
Ecco quanto dichiarato in merito dall’ideatore dello show:
“Netflix non rinnova Warrior Nun. I miei più sinceri apprezzamenti vanno ai fan che hanno lavorato duramente per dare visibilità alla serie, e per l’affetto che hanno rivolto a me, al cast e a tutta la produzione. È stato un privilegio far parte di questo progetto”.
I’ve just found out that @netflix will not be renewing #WarriorNun – my sincere appreciation to all the fans who worked so hard to bring awareness to this series, and for the love you showed me, the cast and the whole production team. It was a privilege to be a part of this. ❤️ pic.twitter.com/eZIBa4tJYm
— Simon Barry (@SimonDavisBarry) December 13, 2022
Di seguito la sinossi della serie:
Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo.
Nel cast troviamo Alba Baptista, Thekla Reuten, Sylvia De Fanti, Joaquim Almeida, May Simon Lifschitz, Dimitri Abold e Charlotte Vega.