Si sono concluse ufficialmente le riprese della prima stagione di Watchmen, serie TV ideata da Damon Lindelof tratta dall’omonima saga a fumetti creata da Alan Moore e Dave Gibbons.
Il post con l’annuncio è stato accompagnato dal commento:
“Le riprese della prima stagione di Watchmen si sono concluse!
Grazie al cast e alla troupe di Watchmen, ora siamo venuti a conoscenza che le riprese della prima stagione della serie si sono concluse mercoledì, ma la HBO non ha ancora ufficializzato la cosa.
L’episodio pilota è stato girato circa un anno fa, e poi hanno iniziato a girare i restanti episodi a partire dallo scorso ottobre. Le riprese sono durate otto mesi. Lo show debutterà questo autunno, probabilmente a metà ottobre.
Ancora non ci sono state discussioni riguardo una seconda stagione, ma con il grande fan base che ha il fumetto, e tenendo conto dell’attesa che c’è dietro questa prima stagione, una seconda stagione è piuttosto prevedibile”.
Vi ricordiamo che nel cast dello show troveremo: Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e Jeremy Irons.