Si stanno svolgendo in questo periodo le riprese della tanto attesa terza stagione di Westworld, serie TV di casa HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.
Durante una recente intervista, la Joy ha parlato del luogo in cui si svolgeranno i nuovi episodi, Singapore:
“Fondamentalmente tutto ciò che so di Singapore è ciò che ho visto in Crazy Rich Asians, e se può essere un’indicazione per la terza stagione, ne sono entusiasta. Quando stavamo cercando di pensare a come avrebbe potuto essere il futuro, abbiamo esplorato ed esaminato un sacco di aree, ed è così che siamo arrivati a Singapore. Non c’è nessun posto che assomigli a Singapore; è assolutamente bellissimo a livello puramente estetico. Ed è incredibilmente diverso dal modernismo in altre città, anche nelle sue linee; quando guardi fuori dalla finestra (di The Esplanade Theatre), hai queste linee rette, attraversate da queste curve, che sullo schermo sono sempre molto belle. C’è una trama diversa da ogni cosa e il rimbalzo dell’acqua fuori dal vetro. L’altra cosa che è davvero interessante è l’integrazione della natura [nel tessuto urbano].”
La showrunner ha inoltre dichiarato di esser maturata tanto al fianco di Nolan, elemento che l’ha spinta ha dirigere un episodio della seconda stagione. Tuttavia la donna si è detta sicura che la cosa non succederà nuovamente:
“Sto facendo un po’ di roba della seconda unità qui, il che è fantastico! Il modo in cui io e Jonah tendiamo a strutturare il lavoro è che lui dirigerà una stagione e io non dirigerò, perché uno di noi deve portare avanti la scrittura. Così ha diretto il primo episodio della stagione, ed è un po’ dare il tono per quello che stiamo per vedere. E così, sono di riserva questa volta”.