Westworld: la seconda stagione arriverà nella primavera del 2018

Evan Rachel Wood, interprete di Dolores Abernathy nella serie Westworld, ha confermato attraverso il suo profilo Twitter che la seconda stagione arriverà nella primavera del 2018.

 

Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film “Il mondo dei robot” (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Christopher Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J. J. Abrams e Bryan Burk. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016.

Westworld è un parco divertimento popolato da androidi creato per consentire ai visitatori un’esperienza a tema western realistica e ultra violenta, senza alcuna ripercussione morale e legale. A tal fine il dottor Robert Ford direttore creativo del parco e capo del team di sviluppo, aggiorna continuamente gli androidi con le cosiddette “ricordanze” (sogni ad occhi aperti) per renderli sempre più simili agli umani. L’origine umana di questi input tende a prevalere sui comandi impostati dal team, rendendo instabili gli androidi che tentano di prendere il controllo e ribellarsi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.