Evan Rachel Wood, interprete di Dolores Abernathy nella serie Westworld, ha confermato attraverso il suo profilo Twitter che la seconda stagione arriverà nella primavera del 2018.
Spring 2018 https://t.co/qM5VqCwoPA
— #EvanRachelWould (@evanrachelwood) November 6, 2017
Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film “Il mondo dei robot” (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Christopher Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J. J. Abrams e Bryan Burk. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016.
Westworld è un parco divertimento popolato da androidi creato per consentire ai visitatori un’esperienza a tema western realistica e ultra violenta, senza alcuna ripercussione morale e legale. A tal fine il dottor Robert Ford direttore creativo del parco e capo del team di sviluppo, aggiorna continuamente gli androidi con le cosiddette “ricordanze” (sogni ad occhi aperti) per renderli sempre più simili agli umani. L’origine umana di questi input tende a prevalere sui comandi impostati dal team, rendendo instabili gli androidi che tentano di prendere il controllo e ribellarsi.