Why Women Kill: rinnovata la serie per una terza stagione

Paramount+ ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Why Women Kill, serie TV antologica creata da Marc Cherry.

Ecco quanto dichiarato in merito da Nicole Clemens, responsabile delle serie originali di Paramount+:

“Lo show esplora la vita intricata dei suoi personaggi femminili con uno stile, un fascino e un umorismo dark che solo Marc Cherry può offrire. Siamo così entusiasti che il pubblico della serie continui a crescere, con la seconda stagione di Why Women Kill nella top 10 di Paramount+ per quanto riguarda il coinvolgimento generale e l’acquisizione di nuovi abbonati. Non vediamo l’ora di condividere il nuovo cast di personaggi avvincenti e scandalosi che ha creato Marc Cherry quando la serie ritornerà con la sua terza stagione”.

Lo show segue la storia di tre donne che vivono in tre decenni diversi: Ginnifer Goodwin, una casalinga degli anni ’60, Lucy Liu, una donna che vive nell’alta società negli anni ’80, e Kirby Howell-Baptiste, un avvocato la cui storia è ambientata nel 2019.

Nel cast troviamo anche: Jack Davenport, Sam Jaeger, Reid ScottAlexandra Daddario, Sadie Calvano, Leo Howard, Alicia Coppola e Katie Finneran.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.